Il Campo

27 Buche da Campionato in un Contesto Unico

Benvenuti a GardaGolf Country Club

Riconosciuto dagli esperti come uno dei migliori campi costruiti alla fine del Novecento, GardaGolf Country Club si estende su un’area di 110 ettari ed è stato progettato dallo studio britannico Cotton, Pennick, Steel & Partners in collaborazione con l’italiana Golf & Gardens.

Il percorso da 27 buche offre una vista mozzafiato che spazia dalla Rocca di Manerba al Castello di Soiano, passando per i pittoreschi vigneti e le colline della Valtènesi, regalando ai giocatori panorami di straordinaria bellezza. Il campo è adornato con una vegetazione rigogliosa, tra cui cipressi, ulivi, querce centenarie, pini marittimi e lecci, che ne esaltano ulteriormente il fascino naturale.

Considerato uno dei migliori campi in Italia per il suo design, GardaGolf Country Club offre un perfetto equilibrio tra un’esperienza di gioco divertente e sfide tecniche, rendendolo adatto a golfisti di ogni livello.

Percorsi

Percorso Bianco

Le prime 9 buche del percorso Championship si caratterizzano per un andamento in parte pianeggiante, interrotto da ampi specchi d’acqua e arricchito da boschi di querce e lecci che offrono una piacevole ombra.

Percorso Rosso

Le seconde 9 buche del percorso principale si sviluppano lungo i naturali declivi delle colline moreniche, offrendo una vista spettacolare sul Castello di Soiano a ovest, sul borgo di Polpenazze a est e sul Lago di Garda a sud.

Percorso Giallo

L’ultimo arrivato a GardaGolf è situato nel suggestivo parco secolare di Villa Omodeo. Questo percorso, che si sviluppa su nove buche, vanta una straordinaria biodiversità, ospitando numerose specie arboree e animali che ne arricchiscono il fascino naturale.

powered by Advanced iFrame. Get the Pro version on CodeCanyon.