CAMPIONATO SOCIALE 2017

Il Campionato Sociale è riservato ai soci tesserati F.I.G. di Gardagolf Country Club e sarà suddiviso in 4 categorie maschili e due femminili con hcp di gioco abbinato al percorso Rosso-Bianco.

 Maschili :          1^ 0 - 5; 2^ 6 -12; 3^ 13 – 24; 4^ 25 – 36 scratch

Femminili :       1^ 0 – 21 scratch ; 2^ 22-36  pareggiata 9/10 

La qualifica ai tabelloni si svilupperà sulla somma dei 10 migliori risultati stableford netti su  gare singole disputate sul percorso Rosso-Bianco dal 02/04 al 25/10.

Al termine delle gare di qualifica verranno compilati i tabelloni degli incontri match play per i primi 4 qualificati di ogni categoria che si disputeranno obbligatoriamente:

Semifinale Sabato 11 Novembre                                                                  

Finale Sabato 18 Novembre                    

I giocatori dovranno accordarsi per disputare il match  previa prenotazione anticipata presso la segreteria, ma non oltre le date previste .

In caso di parità alla 18° buca dell’incontro, si proseguirà finchè un giocatore non sia in vantaggio rispetto all'avversario ( SUDDEN DEATH PLAY OFF).

Il giocatore che non si presenterà  a una delle date indicate e dopo essersi accordato con il proprio avversario, perderà automaticamente l’incontro.

Nell'ipotesi che tutti e due i giocatori non siano presenti sul tee di partenza nella giornata indicata e all'orario stabilito, saranno entrambi squalificati.

La Commissione Sportiva  si riserva di apportare tutte le modifiche necessarie al suddetto regolamento per un migliore svolgimento del torneo.